The Kiling Seconda Puntata, su Fox Crime alle 21:55!

the-killing-su-fox-crime-638x425

The Killing, mai titolo fu più azzeccato per una serie tv polizesca, incentrata totalmente su un unico ed inquietante interrogativo: chi ha ucciso Rosie Larsen? Per adesso, dopo aver visionato il primo episodio, sembra ancora un rebus impossibile da decifrare. Per quale ragione una ragazza normale, dalla famiglia altrettanto comune, è stata uccisa in un modo così brutale ed insensato? Forse, questa sera ne sapremo di più, sul perché il corpo della diciassettenne sia stato ritrovato in un’auto intestata al candidato sindaco, Darren Richmond. Considerando la competitività della campagna elettorale in quel di Seattle e l’egocentrismo dei candidati, potrebbe anche esser stato un vile attacco da parte del suo nemico.

httpv://www.youtube.com/watch?v=noKetxlIE70

Il promo ci avverte: tutti sono sospettati, perciò nessuno non ha realmente ombre nel proprio passato. La madre di Rosie potrebbe non essere un madre perfetta; il ragazzo di Rosie, Japser, essere peggiore di quel che sembra. E se le ombre avvolgessero persino i detective? Avete fatto caso alla scena in cui la telecamera indugia sulla croce dietro il collo del partner nelle indagini di Sarah Linden, Stephen Holder? Perché? Che sia un indizio, uno di quei particolari che poi si rivelerà importante?

Saranno ancora tanti i giorni d’indagine per far luce sulla torbida verità, riguardo la morte di Rosie e ciò fa ben comprendere come saranno ancora tanti i dubbi da dipanare! Una famiglia straziata, una detective esperta, una campagna elettorale all’ultimo sangue. Nessuno è davvero innocente o sono tutti colpevoli? Non perdete il secondo episodio di The Killing, questa sera, alle 21.55, su Fox Crime!