The Killing Serie Tv 2011 Fox Crime: chi sarà sospettato dal 3 novembre 2011?

The_Killing_2011_Intertitle

Tredici giorni d’indagini per scoprire chi ha ucciso Rosie Larsen, una teenager di Seattle. Una città sospettata. Un detective donna, stimato e caparbio, metterà insieme i pezzi e ricostruirà i retroscena inquietanti di una cittadina che sembra avere molto da nascondere. La novità più eclatante di questa serie che partirà il prossimo 3 novembre, in prima serata, su Fox Time, sarà che ad ogni episodio corrisponderà un giorno d’indagini; il che presupporrà un’introspezione accurata ed una cura per il dettaglio che non passeranno inosservati ai telespettatori ed agli amanti dei gialli intricati. Venna Sud, la produttrice, ha affermato che la serie prenderà in esame le emozioni e le coscienze dei personaggi, ma mano che s’imbatteranno con indizi e prove che potrebbero risolvere l’omicidio:

La serie riguarda i segreti che attanagliano una città, dei mondi chiusi che, all’improvviso si sgretolano. Riguarderà tutto ciò che separa una cittadina, ma proprio ogni separazione s’incastrerà, come un pezzo del puzzle, al momento dell’omicidio!

Sarah Linden sarà la detective donna che dovrà trovare un colpevole, nella modalità più celere possibile, per dare giustizia alla ragazza uccisa. Ha un bambino piccolo di nome Jack. E, proprio quando decide di cambiare aria, l’omicidio della giovane scombina i suoi piani e la rende più utile che mai a Seattle. La donna sarà aiutata nelle indagini da Stephen Holder. Lesley Adams è, invece, il sindaco di Seattle. Mitch e Sten Larsen sono i genitori della giovane vittima. E’ chiaro che la vicenda sconvolge la città in un momento delicato: quello della campagna elettorale. E molti magnati sembrano molto più preoccupati di questo che del far chiarezza su una vicenda così drammatica, ai danni di una giovane donna. Ben presto, però, si scoprirà che le coincidenze sono solo indizi di colpevolezza mal coperti. Si arriverà alla verità? Non vi resta che seguire quest’avvincente giallo, dal 3 novembre 2011, alle 21:00, su Fox Crime!

httpv://www.youtube.com/watch?v=u9av38iK_Y0