The Million Pound Drop: Gerry Scotty cambia show e al timone vuole la De Filippi

GerryScotti_01

Un impegno di lavoro dietro l’altro per il bravo e simpatico Gerry Scotti che dal 17 marzo debutta su Canale 5 alla conduzione dello Show Dei Records.

Starebbe infatti cercando un nuovo game show da proporre nella fascia oraria del preserale al posto del Milionario e, udite udite, vorrebbe che a condurlo fosse Maria De Filippi.

I due sono divenuti molto amici grazie al programma Italia’s Got Talent (dove presiedevano come giuria insieme a Rudy Zerbi) e Gerry ha confessato di aver sempre voluto vedere Maria in una nuova veste e in un nuovo orario del palinsesto.

Ieri si vociferava che il quiz show misterioso fosse Isolation, dove i concorrenti sono avvolti in una bolla e isolati dallo studio mentre devono rispondere alle domande.

Secondo le ultime indiscrezioni, invece, la trasmissione potrebbe essere un’altra, prodotta alla scuderia olandese Endemol e più precisamente: The Million Pound Drop, il programma nato due anni fa in Inghilterra e ora in onda in molti paesi.

Per partecipare i concorrenti vengono reclutati attraverso Internet e in particolare Twitter e Facebook.

Insomma, una vera e propria “comunità” che gira intorno alla trasmissione partecipando attivamente.

Il quiz dovrebbe andare in onda in diretta (e si parla già di periodo primaverile) perché le domande sono di stretta attualità, ma non è detto che alla fine non si possano registrare vari episodi.

La cosa certa è che non vediamo l’ora di vedere Gerry Scotty e Maria De Filippi (sempre che quest’ultima accetti l’offerta) alle prese con questa nuova avventura televisiva!