The Walking Dead Quarta Stagione: Spoilers e News!

big_f56ef02e32876004887d0e7c4b85e37c4532cde5

Le orde di Zombie continueranno a minacciare i clan dei sopravvissuti, per gran gioia di tutti i fans di The Walking Dead, appassionatissimi a questa serie fantasy. Nonostante le critiche che questa terza stagione sta ricevendo, gli ascolti si mantengono altissimi ed anche la fantasia e la creatività degli autori non è affatto scemata! Insomma, i mostri inquietanti sono destinati a spaventarci ancora ed ancora! Tant’è che una quarta stagione di The Walking Dead è già stata confermata ed è praticamente in via di realizzazione. Verrà girata ad Atlanta, probabilmente a maggio. Si tratterà di 16 episodi che partiranno probabilmente il prossimo ottobre!

La quarta stagione probabilmente sarà un ritorno all’Apocalisse iniziale, con orde di Zombie non gestibili, perché è inutile: questa minaccia è persecutoria e non vi è via d’uscita. Quella attuale è solo una breve quiete prima della tempesta. Tuttavia, le minacce non arrivano solo da mostri inequivocabili. Il male si nasconde anche nell’animo più improbabile. Pare che ci sarà un enorme tradimento nel clan di Rick! Chi si dimostrerà più mostro di un qualunque non morto?

Pare che Rick vincerà le allucinazioni e tornerà ad essere un leader presente e consapevole e Michonne lascerà da parte la maschera di guerriera per aprirsi umanamente agli altri!

Carl, inoltre, subirà un’evoluzione e crescerà la sua importanza, mutando il suo ruolo notevolmente. L’emozione. Sarà questa la parola chiave della quarta stagione. Ancora lotte per la sopravvivenza, ma anche grandi emozioni che potrebbero colpire al cuore i telespettatori! Forse morti inaspettate di personaggi amati? Forse introspezioni di personaggi poco delineati? Sia come sia, non ci libereremo dagli Zombie di The Walking Dead, né ora né mai!

big_f56ef02e32876004887d0e7c4b85e37c4532cde5