Three Rivers Serie Tv, dal 18 luglio 2011 il medical drama approda su Fox

THREE RIVERS

Three Rivers è un Medical Drama che, in America, è iniziato sotto i peggiori auspici, come rimpiazzo di Er Medici in Prima Linea e la prima stagione è terminata non in modo migliore, con cancellazioni e ripensamenti che hanno fatto imbestialire i fans del medical drama. La serie in questione approda il 18 luglio sul canale Sky Fox e speriamo che almeno i telespettatori italiani la possano seguire con continuità!

Il medical drama si svolge in un ospedale specializzato in trapianti. Salvare vite e confrontarsi con la morte sono realtà che il team di medici affronta quotidianamente. Il team è formato dal Dr. Andy Yablonski, il capo chirurgo, uno stacanovista dallo spirito ironico e molto affabile, tratto della personalità che lo rende popolare agli occhi di colleghi e pazienti. C’è poi la Dott.ssa Miranda Foster, chirurgo focoso e ribelle che cerca di portare avanti il nome del padre deceduto, un chirurgo di successo. Il Dott. David Lee è un vero donnaiolo: sono infatti più i cuori di donne che ha spezzato di quelli che ha trapiantato nella sua carriera! Ryan Abbot svolge il lavoro più delicato: è il trasportatore di organi, colui il quale deve, a tempo record, portare al paziente l’organo del donatore. La Dott. ssa Sophia Jordan è colei che cerca di mettere tutti in riga e non prende a cuore nessuno che non abbia dato l’anima quanto lei per il lavoro! Nell’arena del centro trapianti di Pittsburgh, in Pennsylvania, la lotta è contro il tempo ed i medici sono l’ultima speranza a cui aggrapparsi per questi pazienti sospesi tra la vita e la morte!

Forse la serie non ha sorpreso più di tanto il pubblico a causa del suo contenuto molto simile ad altri medical dramas di successo e con più vita alle spalle, come Er, Dottor House o Grey’s Anatomy. Ma gli appassionati di medicina e di casi patologici limite non si perderanno neanche questa serie, ne siamo certi!

httpv://www.youtube.com/watch?v=x0AJdEGZJVI