True Blood 5 Stagione Anticipazioni E Spoilers: vecchie domande, nuove risposte!

True-Blood-Season-5-HBO-Premiere-june

La final season della stagione numero 4 ci aveva lasciato con molte domande senza risposta. La première della quinta stagione di True Blood ha risposto solo a qualche quesito, ma, in realtà, ha gettato altra benzina sul fuoco! In particolare erano rimasti in sospeso il destino di Bill ed Eric dopo l’uccisione di un Vampiro “autorevole” e quello di Tara, ferita brutalmente da un lupo mannaro!

La première della Stagione numero 5 ha ripreso proprio da dove si era interrotta! Ecco i punti salienti della prima puntata della nuova stagione, elencati da hollywoodreporter. Si tratta di Spoilers, dunque, se non avete ancora visionato la puntata, non andate avanti nella lettura del post!

Tara diventa un vampiro. Eh già, le sue condizioni sono così critiche che il suo anti-vampirismo non è più degno d’esser contemplato. Sookie e Lafayette si uniscono a Pam per trasformarla in un succhiasangue e salvarle, così, la vita! La trasformazione è avvenuta, ma non sappiamo ancora come sia la nuova Tara. Voi come ve l’aspettate?

Il Reverendo Steve Newlin non solo è tornato, ma ha persino mostrato le sue preferenze sessuali. Sì, perché ci ha provato con Jason e, dopo esser stato rifiutato, ha rasentato la follia. Dopotutto è sempre un vampiro…

Eric ha una sorella nelle Autorità Vampiresche! Si chiama Nora e verrà in suo aiuto!

Sam Merlotte ha seri problemi da… Lupo Mannaro! Marcus è morto ed i lupi del branco lo incolpano, tuttavia egli sembra essere estraneo ai fatti!

Ma sono moltissime le domande all’ordine del giorno. Come sarà Tara in veste di vampiro? E cosa farà Alcide se scoprirà che Sookie ha ucciso Debbie? Eric e Bill come sfuggiranno alle scontate ripercussioni alle quali andranno incontro avendo ucciso un membro delle Autorità?

Avete voglia di rispondere?

httpv://www.youtube.com/watch?v=M56S78UTzk0

httpv://www.youtube.com/watch?v=rPUO2DpBPOE

httpv://www.youtube.com/watch?v=H1Jn8P3VS74