True Blood 5 Stagione anticipazioni: la nostra Valentina Cervi nel cast!

ValentinaCervi_01

Giusto il ruolo di vampirella sexy le mancava, perchè la nostra Valentina Cervi ne ha già veramente fatte di tutti i colori, specie sui set cinematografici! Figlia del produttore e regista cinematografico Tonino Cervi e nipote dell’attore Gino Cervi, questa giovane donna dalla bravura e dalla bellezza particolare e non comune agli standard di oggi (e per fortuna che c’è qualcuna che si differenzia!) non ha mai avuto paura di sperimentare in ruoli che la portassero il più delle volte oltre la soglia del “normale”, partendo da personaggi difficili e in preda a determinati sconvolgimenti psicologici fino ad arrivare, appunto, a calarsi nei panni di una seducente vampira nella serie tv (fra le più seguite degli ultimi anni) True Blood.

Di certo i fan dell’attrice e del telefilm in questione si staranno esibendo in una specie di balletto improvvisato all’idea che una nostra connazionale approdi nel cast (e per lo più, a quanto pare, in un ruolo regolare e decisamente importante) di un serial americano di tutto rispetto, ormai giunto alla sua quinta stagione! La notizia, infatti, sta velocemente facendo il giro del web, infiammando animi e portando noi blogger a non poterla ignorare, oltre a esserne soddisfatti a nostra volta. True Blood è di fatto una delle serie tv meglio riuscite degli ultimi tempi, coinvolgente, sorprendente e originale al punto tale da essere considerata unica nel suo genere, sebbene ci siano altri telefilm sui vampiri all’attivo, altrettanto belli e di successo come ad esempio The Vampire Diaries.

Un bel salto, dunque, da fiction come Distretto di Polizia (che non ha nulla di meno, per carità) dove l’abbiamo vista ultimamente a un serial così celebre e targato HBO, in cui recitano il premio Oscar Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Rutina Wesley, Joe Manganiello, Nelsan Ellis e tanti altri ancora. Prepariamoci quindi a vederla comparire sugli schermi statunitensi, sui quali ci farà fare sicuramente bella figura e, chissà… magari riuscirà pure a conquistare il cuore di uno dei suoi nuovi, bellissimi e affasciantissimi colleghi (beata lei!!!)… Si preparino i “vampiri” di questo meraviglioso telefilm basato sui romanzi di Charlaine Harris, snodati sulle avventure fantasy e un po’ dark di Sookie Stackhouse, perchè Valentina è senza ombra di dubbio pronta a conquistare gli Stati Uniti… altro che Elisabetta Canalis!