Tutte le Fiction in tv nel 2013: Rai e Mediaset!

il-tredicesimo-apostolo-2-stagione

Vi state chiedendo cosa vi offrirà il 2013 a livello telefilmico? Niente paura: ecco tutte le Fiction in tv quest’anno; tutti gli appuntamenti imperdibili con le fiction nostrane, religiose, familiari, paranormali o d’azione, sia Rai che Mediaset!

Cominciamo con gli appuntamenti più prossimi. L’11 gennaio, su Canale 5, andrà in onda Il Clan Dei Camorristi, con il talentuoso Stefano Accorsi nei panni di un Magistrato anti-camorra impegnato in una grande battaglia per la giustizia, contro una delle organizzazioni malavitose più violente e spietate!

Il 14 gennaio, invece, su Rai Uno, andrà in onda Tutta La Musica Del Cuore, una fiction ambiziosa che parla di musica e mafia, ma che porta in prima serata la magia della musica classica, applicata alla vita e all’amore!

A febbraio, invece, andrà in onda, Un Medico In Famiglia 8, nel quale Catherine Spaak approderà nell’allegra famiglia Rai, ma in un momento non facile… Se, infatti, la crisi ha colpito le famiglie italiane, anche nonno Libero e la sua famiglia rischiano lo sfratto!

Sempre su Rai Uno, tornerà, a febbraio, la suora più simpatica ed “impicciona” della tv italiana, interpretata da Elena Sofia Ricci, in Che Dio Ci Aiuti 2! Ovviamente, tornerà col suo pallino per le indagini!

Sempre a febbraio 2013 una Fiction vi farà conoscere o riscoprire uno dei cantanti italiani più amati all’estero, Domenico Modugno, nella fiction Volare, La Storia Di Domenico Modugno. Beppe Fiorello reciterà la parte del grande cantante partenopeo, mostrando le sue doti canore oltre che attoriali. Assolutamente da non perdere!

Se avete assistito ad Ultimo 4 e già vi manca lo scultoreo Raoul Bova, iniziate il countdown! A febbraio Raoul Bova tornerà nel palinsesto di Canale 5, in Come Un Delfino 2, fiction dei buoni sentimenti nel quale lo sport diventa il modo per combattere le mafie!

Passiamo al palinsesto primaverile del 2013. Innanzitutto, segnaliamo l’atteso ritorno su Rai Uno de Il Commissario Montalbano, alias Luca Zingaretti, in nuovi film tratti dai best-sellersi di Cammilleri. Squadra che vince non si cambia… Ad eccezione della fidanzata!

A primavera arriva anche il seguito culinario di una divertente fiction di Canale 5, Benvenuti A Tavola. In Benvenuti A Tavola 2 arriverà una cuoca spagnola a movimentare i precari equilibri tra i due cuochi milanesi, sempre in combutta tra loro!

In primavera, poi, rivedremo anche Gabriel Garko su Canale 5, alle prese con uno sciupafemmine cinematografico di livello, il celebre Rodolfo Valentino. Uno dei ruoli più impegnativi mai affrontati dal bel Garko!

Infine, ecco un attesissimo ritorno: Il 13° Apostolo, Parte Due, la seconda parte delle vicende paranormali che hanno “piacevolmente” scosso il monotono palinsesto di Canale 5! Nuove storie, ancor più sconvolgenti. Poteri sempre più oscuri per Padre Antinori. Unica pecca: i vampiri potrebbero giungere anche qui! Perché?

E, voi, quale di queste Fiction visionerete con interesse?

il-tredicesimo-apostolo-2-stagione