Tutti Dicono I Love You Con Federica Panicucci: i casting!

federica-panicucci-mediaset

Ci manca il Dott. Stranamore, quel camper salva-innamorati vagante che, in giro per l’Italia, cercava di rimediare alle pene d’amore, trovando un accordo tra i due litiganti. Ci manca Alberto Castagna, così impeccabile nel ruolo di aggiusta-cuori e rapporti. Tanti innamorati si sono ritrovati, tante coppie si sono definitivamente lasciate, tuttavia, mancava, ormai, dalla tv un programma che rimettesse al centro i fatti di cuore. Ci ha pensato Mediaset con Tutti Dicono I Love You. Il Dott. Stranamore diverrà un splendida Dottoressa, ossia Federica Panicucci, al comando del programma che cercherà di riportare in auge un programma sentimentale. La trasmissione itinerante scoverà, in giro per l’Italia, i cuori spezzati, tentando di metterci una pezza. Si ricuciranno tutti i rapporti naufragati?

Intanto, sono aperti i casting in giro per l’Italia alla ricerca dei concorrenti che parteciperanno al programma Mediaset. Dopo aver fatto tappa a Livorno, i casting giungono a Salerno, al Novotel di Via Clark, nei giorni mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 luglio. Il 10 e l’11 luglio potrete presentarvi dalle 11 alle 19, mentre venerdì 12 dalle 10 alle 17!

Siete pronti per intraprendere questo viaggio d’amore? Se avete perso l’amore della vostra vita e volete riconquistarlo, se delle incomprensioni hanno rovinato il vostro rapporto, ma volete salvare il salvabile, rivolgetevi alla redazione di Tutti Dicono I Love You, il nuovo programma dell’autunno di Canale 5! Se vivete a Salerno ed avete voglia di ritrovare l’amore, fate un salto ai casting del programma più sentimentale dell’anno! I sentimenti, in fondo, sono la linfa della vita, non lo credete anche voi?

federica-panicucci-mediaset