Tutti Pazzi Per Amore 3 anticipazioni ottava puntata 11 dicembre 2011

Anteprima-Ottava-Puntata-Tutti-pazzi-per-amore-3-VIDEO

Le “amorose” e incasinatissime avventure dei coniugi Paolo e Laura e Company, protagonisti di Tutti Pazzi Per Amore 3, proseguono anche questa sera, sempre su Rai Uno. L’ottava puntata di una delle fiction targate Rai più amate degli ultimi anni ci offrirà due episodi che, arrivati a questo punto, non possiamo rischiare di perdere a meno che qualcuno non abbia mi meglio da fare nella serata di domenica, piuttosto che piazzarsi davanti alla televisione, ovvio!

La scorsa volta, i fan ricorderanno che abbiamo assistito all’ingresso di Claudia nell’entourage della famiglia Giorgi-barra-Del Fiore e di tutti gli altri amici al seguito e quest’ultima ha da subito messo in crisi Paolo (che sta ancora tentando di divenire nuovamente padre), dato che i due anni prima hanno avuto un breve flirt, ma la sua sola presenza è anche riuscita a “toccare” la figlia Viola, la nuora Cristina (sempre incintissima) e la bella Eva, socia del vivaio di Paolo. Dall’altra parte Laura, stremata dai fallimentari tentativi di avverare il desiderio di Paolo, ossia mettere in cantiere un bambino,  è dovuta stare dietro a Monica che non si sa bene per quale grazia divina è riuscita a dichiararsi a Giampaolo, il quale a sua volta si sente confuso.

Nel primo episodio in onda questa sera, dunque (che tratta il giorno 21 dicembre), i nostri amati coniugi si ritrovano dal dottore per una serie di esami dai quali si possa capire se questo nuovo figlio tanto atteso abbia una qualche possibilità di riuscita oppure no. E questo mentre Monica, un po’ su di giri, spiffera alle amiche collega com’è andata la notte passata “obbligatoriamente” in compagnia di Giampaolo, indipendentemente dal fatto che lui debba sposare Elisa a breve. Eva, invece, si rende conto di essersi innamorata: un vero e proprio colpo di fulmine gli ha toccato il cuore e la “colpa” è solo della stravagante Claudia a cui ora non fa che pensare. Giulio e Stefania, invece, i fulmini se li tirano dietro e sempre a causa dell’arredamento della nuova casa, con Laura che accorre a fare da pacere…

Nel secondo episodio (22 dicembre), a Paolo viene quasi un mancamento ricevendo i risultati delle analisi e credendo di essere diventato impotente… il suo sogno di divenire ancora padre è dunque svanito di botto? Laura gli sta vicino, lo consola, cerca di tirargli su il morale in tutti i modi, ma non sembra possa riuscire nel suo intento. Cristina, del resto, che mamma lo sarà ben presto, appare sempre più coinvolta dal pensiero della sua vita futura e questo comporta una serrata organizzazione, sia per quanto riguarda il bambino e sia per quanto riguarda il lavoro, anche perchè, dopo una miriade di impegni vari, ha forse capito cosa vuole fare nella sua vita…

Questo è ciò che ci aspetta, gente. Auguro a tutti voi una bellissima serata e per quelli che decideranno di passarla in casa, Tutti Pazzi Per Amore 3 vi aspetta come sempre su Rai Uno alle 21 e 10, buona visione!