Tutti Pazzi Per Amore 3, la fiction di Rai Uno che non ci delude mai

tuttipazziperamore3

E’ andata in onda ieri sera, domenica 13 novembre 2011, la seconda puntata di Tutti Pazzi Per Amore 3, la fiction targata Rai Uno che non ci delude mai, stagione dopo stagione. I suoi personaggi, un po’ “normali” e un po’ folli in cui ci possiamo immedesimare con facilità e il suo spirito allegro e frizzante nel narrare storie comuni, un po’ “romanzate” come è giusto che sia per una serie tv, rendono questa fiction fra le migliori che ci siano, la quale si è guadagnata meritatamente il successo di cui gode ora e in cui si è comodamente “annidata” in passato.

Bando alle ciance, andiamo subito a scoprire così accaduto ieri ai protagonisti Paolo e Laura, rispettivamente interpretati da Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova. Nel primo episodio ci ritroviamo al 9 dicembre, con un Paolo sconvolto a causa di alcuni esami a cui si è sottoposto e che hanno dato esito positivo. Ovviamente si tratta di un errore, ma lui questo non lo sa e si trova nel timore di ciò che potrà accadergli e nel dilemma di come riuscire a dare la notizia alla sua famiglia e se effettivamente darla. Tutto ciò mentre il medico, a cui si è rivolto il nostro amico, si accorge dell’errore commesso e prova in tutti i modi a mettersi in contatto con Paolo, non riuscendoci. Cristina, intanto, dopo aver scoperto di essere incinta decide di abbandonare l’università e trovarsi un lavoro, magari in un call center, questo al fine di mettere un po’ di soldi da parte per andare poi a convivere con il fidanzato Raul. Anche Emanuele propone la convivenza a Viola (son proprio tutti pazzi per amore eh?). Laura, dal canto suo, rischia di mandare in stampa il giornale senza editoriale e la mazzata della verità sulle condizioni di salute di Paolo sembrano darle il colpo di grazia, ma per fortuna il medico arriva in tempo e chiarisce il malinteso…

Il secondo episodio si svolge il giorno dopo, 10 dicembre. Paolo, ringalluzzito all’idea di essere sano come un pesce ha a che fare con la decisione di Cristina di lavorare assieme a Martina nel call center scelto. Laura, invece, sempre più incasinata con il lavoro, si rende conto che la sua idea di mandare l’editoriale in bianco è assai rischiosa per le sorti del giornale. All’ultimo decide di chiedere aiuto a Clelia, ma quest’ultima non muove un dito, assicurandole che non c’è più nulla da fare. In mezzo alle disavventure dei due coniugi, la piccola Nina ha a che fare con le prime cotte e si scopre innamorata di un suo compagno di classe, emo, di nome Fab, mentre Elisa pensa bene di coinvolgere Monica nella scelta di un vestito per Giampaolo e lei si rende ulteriormente conto che lui è a tutti gli effetti l’uomo della sua vita. Nel frattempo, Rosa e Maya sono alle prese con un certo “progetto” per aiutare quest’ultima a combattere con l’astinenza…

Un grande, colorato ed emozionante bordello che non può non coinvolgere e appassionare… Ecco il segreto di Tutti Pazzi Per Amore, una fiction “familiare” dove tutti sono legati a tutti tramite emozioni, sensazioni, sentimenti, amicizie e parentele, traendo forza e coraggio ognuno da ognuno per affrontare disagi e dolori e godere al meglio di gioie, sorprese e avvenimenti felici!