Uman Take Control: nuovo reality "telecomandato" da Rossella Brescia e il Mago Forest

forest-e-brescia-a-uman-take-control-400x289

Per tutti gli amanti dei reality show è iniziato il countdow finale per Uman Take Control che avrà inizio l’8 aprile su Italia 1.

All’inizio si vociferava che sarebbe stata Barbara D’Urso a mettersi al timone del programma, ma dopo la smentita di quest’ultima adesso saltano fuori due nuovi nomi che a detta di tutti sono ormai ufficiali, ossia la sempre affascinante Rossella Brescia e l’irrefrenabile Mago Forest. Saranno loro, infatti, a condurre questo nuovo reality che si basa su un meccanismo molto simile a quello del giochino elettronico Tamagochi (ve lo ricordate?). Per questo forse sarebbe meglio dire che “telecomanderanno” la trasmissione!

Si dice che sia stata anche contattata la Gialappa’s Band per intervenire all’interno del programma, ma non c’è ancora nulla di definitivo al riguardo e non si sa neppure se i “Gialappi” (come li chiama Alessia Marcuzzi) hanno intenzione di dar vita a un eventuale Mai Dire Uman…

Di sicuro sappiamo che il gioco prevede otto concorrenti vestiti da Teletubbies che trascorreranno 21 giorni in una casa spiata dalle telecamere 24 ore su 24. Ed è forse per questo motivo che il cast di Uman Take Control sarà formato da ex concorrenti del Grande Fratello, scelti fra le varie edizioni passate.

L’originalità di questo nuovo game show, che sta incuriosendo molto tutti noi in trepida attesa, è la possibilità di partecipare al reality da casa, nel senso che si potranno gestire i concorrenti obbligandoli a fare ciò che vogliamo. Proprio come accadeva con il piccolo animaletto del Tamagochi.

Restate sintonizzati, dunque, senza perdervi l’inizio di questa folle avventura e…. buon divertimento!