Un Amore E Una Vendetta 7 Puntata: il fortino di bugie del Castellani crolla

Un-amore-e-una-vendetta-anticipazioni-settima-puntata-16-novembre-290x165

Alberto Castellani resta solo con le sue bugie. Laura conosce la verità per bocca di Berman che le rivela di essere il suo amato Andrea. Marco comprende che non può più usare Laura per ottenere i favori del padre ed, adesso, più che mai, gioca in solitario, disposto a tutto per il potere! Ebbene sì, il momento che i fans della serie hanno tanto aspettato è finalmente giunto. Lorenzo ha raccontato ad una scossa Laura di essere Andrea e le ha raccontato che è stato proprio Marco, l’uomo che solo pochi mesi prima era intenzionata a sposare, a sparargli in faccia, sfigurandolo e costringendolo a ricorrere alla chirurgia plastica! Ma la posta in gioco è molto alta e la coppia, ritrovata, deve giocare d’astuzia per non incorrere nell’ira del perfido Marco. I due fingeranno indifferenza ed astio per depistare il Castellani e lo stesso Marco, convinti che tra i due sia tutto finito e che Laura non stia cercando più la verità sul suo passato!

Ma sia Alberto Castellani che Marco giungono da soli alla pericolosa conclusione che Lorenzo sia realmente Andrea. In effetti, l’assassino non vide mai il corpo senza vita dell’amico, ucciso a sangue freddo… Andrea racconta a Laura di aver visto una cassa prima di morire. Le sue troppe domande sul suo contenuto avrebbero portato Marco a tradire l’amico, per coprire i segreti del Castellani. Ma quali segreti? Essi riguardano quasi certamente l’identità della madre di Laura. Non era Betta, come ben sappiamo, assoldata dall’uomo d’affari solo per portare Laura su un pista cieca. Ormai ne siamo certi… Era Rosaspina… Laura ed Andrea tenteranno di ricostruire l’infanzia di Laura, sperando di scoprire la verità. La clinica che il padre di Laura ha indicato come quella in cui la figlia nacque non è in realtà quella in cui la piccola Castellani venne data alla luce. Ma allora dov’è nata Laura e da chi? Ella scopre solo che è stata ricoverata in quella clinica da piccolissima, per una brutta broncopolmonite. L’ostetrica che ha firmato il ricovero era Rosa! La Rosa che ha lavorato come domestica dai Castellani! Laura è intenta ad andarle a chiedere tutta la verità, ma Marco, purtroppo, la precede e, minacciandola con una pistola, la esorta a raccontargli i segreti di Alberto. All’arrivo di Laura, la donna, ancora scossa, fa le valigie.

Adesso Marco sa ciò che noi non sappiamo e la puntata si chiude con le sue minacce ad Alberto. Come ha fatto fortuna il Castellani? Che c’entra la madre di Laura con questo? E Marco verrà finalmente arrestato per tutto il male che ha fatto? Augurandocelo, attendiamo impazienti l’ultima puntata di Un Amore E Una Vendetta! A mercoledì prossimo!