Un Medico In Famiglia 7 anticipazioni terza puntata giovedì 7 aprile 2011

medico-in-famiglia-7

E’ anticipata a domani 7 aprile alle 21 e 10 su Rai Uno la terza puntata di Un Medico In Famiglia 7, anzichè attendere la domenica sera come di consueto e pare che le vicende della famiglia Martini si trasferiscano definitivamente sul prime time di giovedì sera, salvo imprevisti (che c’entri qualcosa lo scontro, per altro vinto, con Il Senso Della Vita di Paolo Bonolis su Canale 5?). Perciò, per la gioia dei fan, doppio appuntamento in questa settimana con una delle serie televisive italiane più amate dal pubblico.

Nella seconda puntata avevamo lasciato Bianca alle prese con le scartoffie del divorzio e in cerca del marito Gus, per ottenere così la firma sui documenti e potersi poi sposare con Lele. Quest’ultimo coinvolto dal proprio lavoro di insegnante e ricercatore con tanto di finanziamenti tagliati e poi ritrovati nella donazione di un professore. Virginia, la collega francese di Lele che si sposta a Roma in pianta stabile per lavorare con lui (suscitando ancora di più la gelosia di Bianca). Cicco che aiuta la sua Tracy a riconciliarsi con la propria famiglia che lavora in un circo. Annuccia sempre più libera e felice nella sua nuova sistemazione nel garage di casa. Le due nonne, Enrica e Ave alle prese con la convivenza e con i pasticci combinati da Dante, il fidanzato di Melina, la colf della famiglia (che ha preso il posto di Cettina). Infine Maria tra una un incontro e un equivoco si avvicina sempre di più a Marco, il giornalista padre di Jonathan, l’amichetto dell’asilo di Palù.

In questa terza puntata troveremo Lele che tiene una lezione sull’ambiente nel liceo della figlia Annuccia. Bianca che sembra respingere le attenzioni del suo quasi ex marito (tornato a Roma e alla carica) fin quando il fratello di lei decide di vendere la cioccolateria. A quel punto Bianca si ritrova senza lavoro e Gus, che nel frattempo sta anche cercando di riconquistare sua la figlia, finirà per occuparsi in prima persona della spiacevole situazione. Lele, intanto, si preoccuperà rispetto al suo rapporto con Annuccia il cui amore per gli animali la metterà nei guai. Nello stesso momento Ciccio viene mollato da Tracy che si ricongiungerà alla sua famiglia circense, seguendola in giro per il mondo. E Maria dovrà avere a che fare con Marco che si è messo in testa di conquistarla. Il ricordo della morte di Guido è ancora fresco, però, nonostante siano passati tre anni e la giovane donna non sembra libera di aprire il suo cuore a un nuovo amore…

Insomma, il solito turbinio di avvenimenti per la truppa dei Martini che riuscirà come sempre a coinvolgerci. Non perdetevelo!