Un Passo Dal Cielo: debutta oggi la nuova fiction con Terence Hill

Un-passo-dal-cielo_thumb

Va in onda questa sera alle 21 e 30 su Rai Uno la prima puntata di Un Passo Dal Cielo, la nuova fiction con protagonista Terence Hill.

La serie televisiva diretta da Enrico Oldoini è incentrata sulla vita di Pietro, caposquadra del corpo forestale di San Candido, un piccolo comune facente parte del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto in Alta Val Pusteria, Trentino Alto Adige.

I primi due episodi trasmessi stasera si intitolano: Lo Spirito Del Lupo e Il Fantasma Del Mulino. La storia, quindi, inizia a raccontare della serenità di San Candido interrotta bruscamente dal ritrovamento del cadavere di una ragazza sbranata da un lupo. Del caso se ne occupa Pietro (Terence Hill), capo della Forestale, insieme al comandante di polizia Vincenzo, trasferito dalla città in quel piccolo paese che gli sta stretto e dove fino adesso non era mai successo nulla di grave. Quest’ultimo è “costretto” a dividere l’appartamento in cui abita con la veterinaria del luogo, Silvia, con cui litiga spessissimo e che si ritrova sempre in mezzo ai piedi dato che la donna spesso aiuta nelle varie indagini forestali. Nel frattempo, non si hanno più tracce del giovane figlio di un imprenditore…

Nel cast, oltre al nostro ex Don Matteo, troviamo anche Katia Ricciarelli, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Gabriele Rossi, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Mauro Pirovano, Claudia Gaffuri, Valentina D’Agostino e Bettina Giovannini.

Non prendete impegni per questa domenica sera, dunque, gustandovi comodamente dal divano di casa questo promettente inizio!