Under The Dome, Spoiler sul finale della Prima Stagione!

1185795_233112060175770_1903457563_n

Under The Dome, la serie più “asfissiante” dei palinsesti italiani continua la caccia agli ascolti su Rai Due, ma la cavalcata verso il gran finale americano è già iniziata. Manca davvero poco alla 1×13, puntata nella quale si conoscerà il destino di Barbie e di Big Jim, eroe ed antagonista che, al momento, vestono la maschera l’uno dell’altra. Big Jim deve essere sacrificato per eliminare la cupola? Ma ciò basterà e, soprattutto, accadrà? Junior ha davvero compreso la natura maligna del padre ed è davvero disposto a sacrificarlo per il bene di Chester’s Mill? Forse servono 4 coltelli per distruggere quel despota! Abbiamo forse intuito che la cupola è una protezione benevola per la popolazione di Chester’s Mill, sorta, forse, per purificare la città dai detrattori, gli approfittatori ed i finti patrioti. Ma quale monarca verrà incoronato? Sarà Barbie o qualcun’altro? Julia riuscirà a testimoniare l’innocenza di Barbie? Sono tanti i quesiti che ci attendono ed uno strepitoso finale ci lascerà col fiato sospeso!

Il trailer ci mostra l’arrivo della notte, Barbie di fronte ad un cappio, pronto per l’impiccagione pubblica ed Angie che lotta per salvare un “feto” luminoso. In tutto ciò, Julia sembra aver assunto il comando! Quindi Barbie morirà? Dovremo aspettare ancora poche ore per scoprirlo! Non siete impazienti di scoprire se la maledizione di Chester’s Mill sia stata, in realtà, la più grande delle sue benedizioni?

La vita di Chester’s Mill è in balia di una cupola, senza stelle, o meglio, con stelle rosa allineate… E chi guarda la serie tv, mi avrà perfettamente inteso!

1185795_233112060175770_1903457563_n