Unforgettable Serie Tv Trailer e Trama: dal 1 febbraio 2012 su Fox Crime!

images

Una serie indimenticabile? Ancora non lo sappiamo, almeno quaggiù in Italia, visto che il serial esordirà su Fox Crime il 1 febbraio 2012, dopo una promettente prima stagione sulla CBS americana. Non che si soffrisse d’astinenza da serie poliziesche. The Killing, Csi, Criminal Mind, Law & Order. Tuttavia, il canale Sky che di crimine se ne intende non fa che proporci nuovi input per appassionarci al torbido mondo della delinquenza e per farci comprendere quant’è arduo, oppure semplice, sgominarla!

Unforgettable è, invece, senza ombra di dubbio, la vita, per Carrie Wells, dotata di una memoria eidetica che fa sì che le sia impossibile dimenticare ogni insignificante dettaglio della vita! Intavolare una relazione con questa brillante poliziotta è alquanto duro. In effetti, Carrie ha già un ex compagno, ma sarà proprio lui a convincerla ad utilizzare il suo dono per aiutare la squadra omicidi di cui fa parte. Nell’investigazione, il colpo d’occhio, unito alla memoria fotografica non sono elementi irrisori, ma caratteristiche necessarie per far venire a galla la verità! Carrie sembra in grado di risolvere qualsiasi giallo, ma sarà realmente così infallibile la sua memoria di ferro?

Beh, se spesso la memoria è legata al cuore, forse Carrie ha cancellato i ricordi che più l’hanno fatta soffrire. I suoi ricordi riguardo l’omicidio della sorella, infatti, sono frammentari e contorti. Perché Carrie ha dimenticato? E da dove ripartirà per ricordare? Siamo al paradosso per il quale il suo dono può rimettere in piedi la vita degli altri, ma non riassestare le trame della propria?

Il particolare più interessante di questa serie è che ci farà entrare in empatia col personaggio di Carrie, tramite riprese che ci mostreranno il funzionamento reale della sua mente e la maniera con la quale ella immagazzina i ricordi.

Ogni episodio sarà un viaggio nella mente della poliziotta, alla ricerca della chiave per risolvere un delitto! Udite Udite, però: Carrie, per poter imprimere nella propria mente i particolari di un delitto, deve esserne testimone! Assisterà ogni settimana ad un diverso omicidio? Suspence, crimine ed un eroe atipico: gli ingredienti sembrano piccanti! Che ne dite, vi ricorderete di guardare Unforgettable, su Fox Crime, dal 1 febbraio 2012?

httpv://www.youtube.com/watch?v=hTbO59xeG_4