Uomini e Donne Anticipazioni Tronisti: si ricomincia il 19 settembre 2011

uomini_e_donne

Udite-udite gente! Lunedì 19 settembre 2011, alle 14 e 50, avrà inizio la nuova stagione di Uomini e Donne, una delle trasmissioni fra le più seguite e criticate, amate e odiate e, in poche parole, una delle punte di diamante di Canale 5. Perchè è vero che in molti lo giudicano un programma “trash”, così com’è un dato di fatto che gli ascolti da anni lo proclamino “indispensabile” per i pomeriggi settimanali del pubblico a casa (in particolare quello femminile).

Perciò, fra polemiche, frecciatine, accuse e via di seguito, Maria De Filippi torna a farci sognare con le sue love-story televisive, in compagnia dei veri protagonisti di U&D: i tronisti. E chi avrà selezionato, la regina dell’auditel, fra i numerosi nomi su cui il gossip è andato a nozze quest’estate? E’ presto detto, perchè stando alle voci più ufficiali i nostri beniamini saranno (salvo i soliti imprevisti dell’ultimo momento): Francesco Monte, ex-corteggiatore di Teresana, il quale vanta un numero impressionante di fan su Facebook che lo giudicano uno fra i più bei ragazzi che si siano mai visti nella storia della trasmissione. Cristian Gallella, ex-corteggiatore di Paola Frizziero e già una volta tronista, avventura la sua non finita bene in quanto a causa di varie delusioni e incomprensioni con il pubblico in studio ha deciso di abbandonare il trono a metà, suscitando simpatie e antipatie. Ce la farà a portarlo a termine a sto giro? Chi lo sa… Alessandra Caliandro, ossia la non scelta di Gianfranco Apicerni, colei che si giudica bella, intelligente, capace e via di seguito, ma anche tanto “umile”, sincera, diretta, insomma, la tipica persona che si odia o si ama (a seconda dei punti di vista) e con cui non dev’essere facile andare d’accordo. Infine, Maria Casciello, la non scelta di Marco Meloni (che ha già mollato Ludovica Chieffo), che speriamo di vedere un po’ più arzilla e intraprendente, altrimenti altro che latte alle ginocchia!

E gli altri? I nomi (più o meno) famosi che sono stati elencati in questi mesi? Si è parlato di Lory Del Santo, Guendalina Tavassi, Giorgio Alfieri e Giuliano Cimetti, lo gigolò del GF11… Nessuno di loro siederà sulle poltrone rosse e oro, magari nel 2012? Per ora sembra di no… Ma ciò non significa che non ci aspettino delle sorprese con tanto di presenze nuove e conosciute. Per il Trono Rosa, ad esempio, pare che ci sia la fila fra le “meritevoli” e una fra tante potrebbe essere Bubi, ex-corteggiatrice di Leonardo Greco, ex-opinionista del Trono Blu e (forse) “ex-incubo” della coppia Leo-Diletta. Insomma, come sempre bisognerà vedere per scoprire e capire e senza perdersi una sola puntata, perchè qualcosa mi dice che in questa nuova stagione ne vedremo davvero delle belle!