Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu: Francesco contro Cristian

francesco-monte-litiga-con-cristian

Se tutto va bene, finito con oggi il Trono Over e dopo la puntata del Trono Rosa, in onda domani, a Uomini e Donne assisteremo al secondo litigio furibondo fra i ragazzi protagonisti del Trono Blu. In attesa di vedere chi sarà eliminato tra Francesco ed Emanuele, le ultime news che se la viaggiano sul web riguardano il dolce Monte e il sardonico Cristian (gia precedentemente nominato tronista ufficiale). E’ stata infatti registrata in questi giorni una puntata in cui i due baldi giovani si lasciano andare a un ridicolo (come sempre) teatrino inscenato a causa della corteggiatrice Pamela che, non solo sembra piacere molto a entrambi, ma appare lei stessa indecisa su chi dei due puntare le proprie attenzioni. Stanno forse giocando tutte e tre? La bella fanciulla, cugina dell’ex-gieffina Carolina Marconi, più grande d’età di entrambi è dunque una che punta il trono, cercando di tenere il piede in due scarpe? A parer mio potrebbe essere, così com’è certo che Cristian e Francesco si temono a vicenda (nonostante lo neghino, fingendosi più sicuri di quello che sono) e che quindi questo ipotetico interessamento per la stessa ragazza sia portato avanti anche come una sorta di sfida, della serie: chi riuscirà ad accaparrarsela sarà senza dubbio “er mejo”, il gallo cedrone numero uno del “pollaio”!

Ehh… poveri noi, dove andremo a finire? Troppo testosterone in circolazione fa male, io l’ho sempre detto! Del resto, quando un’affascinante trentenne si mostra carina, gentile e soprattutto disponibile nel volerti conoscere, come si fa a dire di no? Peccato che questi due “polli” non abbiano ancora ben catalogato il lato da “gatta morta” che Pamela mostra e non mostra in un gioco di avance e ritrosia ben studiato, il quale ovviamente funziona a pennello. In fondo i 30 anni di una donna (al di là del quoziente intellettivo) solitamente battono a occhi chiusi i 28 e i 23 di un uomo. Perciò, la furbina in questione, dopo aver baciato Francesco durante un’esterna che ancora dobbiamo vedere e dopo essersi (da copione) dichiarata “confusa” (ceeeerto!!!), ha scatenato il putiferio, tanto che Francesco pare sia arrivato alla conclusione di volerla eliminare….

Colpo di scena, amici! Non solo perchè non ce lo aspettavamo (si getta forse la “spugna” così, mettendo subito il muso come i bambini?), ma anche perchè Cristian si è subito fatto avanti, affermando di non essere d’accordo con tale eventuale decisione, credendo fino in fondo al ripensamento di lei (e figurati!). Questo ha fatto ulteriormente scatenare l’ira funesta del “Pelide Monte” (era ora che tirasse anche solo un pelo fuori gli attributi!) che per tutto il resto della puntata ha battibeccato con il suo “collega” di poltrona, lanciando frecciatine sia a lui che a Pamela…

Quando avremo l’occasione di vedere tutto ciò? Presto… molto presto… abbiate fede!