Uomini e Donne News Tronisti: cosa succede alle coppie formate?

Uomini-e-donne-logo

Eccoci qui, amici lettori. Siamo rimasti “orfani” di Uomini E Donne… almeno fino alla prossima stagione! E se per molti di voi questa non è affatto una cattiva notizia (anzi, vi vedo già a stappare bottiglie di spumante per festeggiare), per altri è un vero e proprio “trauma”!

Ma non dovete disperarvi, gente, perchè ci pensiamo noi a tenervi informati su come stanno procedendo le vicende legate ai tronisti di quest’anno.

Partiamo da Marco Meloni che alla fine ha scelto la corteggiatrice Ludovica Chieffo e al momento si sta godendo l’inizio di questa tenera storia d’amore sulla quale, però, si è posizionata di recente una nuvoletta. Vi ricordate Karina Cascella, l’ex opinionista del programma? Bene, perchè quest’ultima, che dopo essere diventata mamma si è messa a scrivere articoli per il settimanale Visto, commentando così le varie scelte da parte dei tronisti, sembra essersi accanita contro il bel sardo. L’accusa primaria è quella di non provare vere emozioni e veri sentimenti, che tutto il percorso a Uomini E Donne da lui intrapreso non è stato vissuto pienamente, riferendosi poi al suo privato e tirando in ballo le ex fidanzate di Marco (che francamente c’entrano come i cavoli a merenda) e sottolineando che lui non riuscirà mai a far parte del mondo dello spettacolo come invece desidera. Meloni, di conseguenza, non ha potuto fare a meno di ribattere, anche qui a colpi di lettera, consigliando a Karina di farsi gli affari suoi e di pensare alla propria vita invece che a quella degli altri, concludendo di non avere bisogno di lavorare nel mondo scintillante dello spettacolo per sentirsi qualcuno.

Adesso, com’è ovvio che sia, arriverà la risposta della Cascella e poi forse nuovamente quella di Marco e il “giochino” potrebbe durare a lungo, preparatevi…

Passando a Teresanna Pugliese e alla sua scelta, che porta il nome di Antonio Passarelli, possiamo dire che sono la coppia più “osservata” al momento. Questo perchè in pochissimi credono nel loro amore. Teresanna, in effetti, è sempre stata sotto l’occhio del mirino fin dalla prima puntata del suo trono. Questo non tanto perchè non riesca a risultare simpatica, quanto per ciò che è accaduto l’anno scorso durante l’ultima puntata del trono di Samuele Nardi, rammentate? Teresanna venne scelta dal tronista e gli rifilò un bel “no” deciso. Immaginatevi quindi quanti nasi storti quando, qualche giorno fa, ha scelto Antonio al posto di Francesco, di cui invece sembrava cotta a puntino… Apriti cielo e spalancati terra! Qualcuno l’ha poi anche accusata di non aver scelto con il cuore, bensì con la testa e il tutto per un fattore di distanza, visto che Antonio è napoletano come lei. Ora saranno proprio loro due a dover dimostrare che il sentimento c’è ed è forte, riuscendo a stare insieme e a costruire un qualcosa di bello e duraturo senza mollarsi alle prime difficoltà.

Gianfranco Apicerni è forse quello che ci ha fatto tenere il fiato sospeso fino all’ultimo, non essendo chiaro sulla scelta che è stata altalenante fra Valeria e Alessandra per molte settimane. Alessandra, dal canto suo, acuta, intelligente e soprattutto donna fatta e non ragazzina ha sempre sostenuto che non sarebbe stata lei la prescelta e così è stato. La timida (e piagnucolona) Valeria l’ha spuntata conquistanto Gianfranco nei suoi lati più teneri e nascosti. I due, per adesso, sembrano andare alla grande e nei prossimi progetti fa capolino un vacanza meritata, dove potersi rilassare insieme e conoscersi ancora meglio. E pare che nel frattempo Alessandra si possa godere anche lei una lunga estate calda, visto che fonti ufficiali la danno quasi certa per i troni della prossima stagione.

E arriviamo infine alla coppia che più ci ha convinto e appassionato: Giulia Montanarini e il suo Alessio Lo Passo. Le scintille sprigionate fra i due durante tutta la durata del trono non sono passate inosservate, nonostante le incomprensioni, le discussioni, le battutine e via dicenzo, senza dimenticare l’ottimo feeling che Giulia aveva instaurato con Vasco, un altro corteggiatore. E infatti la bionda showgirl l’ha sottolineato fin da subito che avrebbe scelto a seconda del suo cuore, delle sensazioni provate, alla ricerca delle classiche farfalle nello stomaco. L’unica contraria alla decisione di scegliere Alessio (almeno all’inizio) è stata Claudia Montanarini, la sorella di lei, che conoscendo Giulia alla perfezione sapeva che si sarebbe ritrovata il ventottenne calabrese come cognato! I due, comunque, sembrano pazzi d’amore e speriamo che questo “fuoco” non sia di paglia, come si dice. D’altronde vi ricordate le parole di Giulia tempo fa, riguardo a un possibile terzo matrimonio? Nessuna convivenza, direttamente all’altare!

Se così sarà non preoccupatevi perchè voi sarete i primi a saperlo (con noi!). Per il resto non ci resta che attendere i vari sviluppi…