Verissimo autunno 2011, ricco di sorprese

silvia-toffanin-verissimo

Sabato 17 settembre 2011 è ripartito Verissimo, la testata Mediaset diretta da Claudio Brachino e condotta da Silvia Toffanin che per la sesta volta è tornata ad intrattenere l’Italia. Ogni settimana la Toffanin su Canale 5 accoglie i ragazzi del pubblico in uno studio circolare, quest’anno ancora più luminoso e colorato che mai. Tanti i cambiamenti per questa nuova stagione. Una delle particolarità di questo talk show è, ancora una volta, quello delle interviste-ritratto fatte ad un ospite dalla bella conduttrice. Al suo fianco una schiera di aiutanti che, ognuno con il proprio ruolo, porta avanti il programma.

L’opinionista Alfonso Signorini ancora in prima fila, è già partito con i suoi scopp e le sue battutine puntigliose. Anche Alvin è di nuovo un rappresentante della trasmissione il cui compito è quello di occuparsi del mondo dei giovani. L’esperto di look Jonathan delizia i telespettatori con suggerimenti sullo stile da adottare, mentre Daniele Bossari cura uno spazio sulle nuove tecnologie. Molti personaggi famosi sono stati fino ad ora intervistati dalla Toffanin. Persone dello spettacolo, del cinema, della moda e della cultura dal calibro di Emanuele Arcuri, Elisabetta Canalis con un collegamento da Los Angeles, il nuotatore Filippo Magnini, Tosca D’Aquino e Gaia De Laurentis.

Tanti amici ancora faranno parte del pomeriggio di Verissimo ogni sabato alle 15:20. Non mancheranno i colpi di scena sul Grande Fratello 12 di cui ne stiamo già avendo un assaggio in questo periodo. Intanto, però, lo studio si popola di vecchi gieffini con le loro storie in sospeso. Un’altra bella novità è quella sul momento dedicato alle mamme. Ogni settimana in trasmissione una celebrity mamma che chiede consigli utili alla tata della trasmissione. Se avete perso, quindi, le prime puntate c’è ancora tempo per recuperare.