Verissimo ospiti oggi: dove vedere sul sito ufficiale del programma Video Mediaset

verissimo11-294x226

Questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, condotto dalla sempre allegra Silvia Toffanin che è ormai al timone del programma dal 2006.

Come per ogni sabato il talk show era attesissimo e oggi in particolare eravamo in attesa del faccia a faccia tra Andrea Cocco e la sua ex ragazza Szilvia. Ebbe sì, il vincitore del Grande Fratello 11 compariva fra i nomi degli ospiti insieme alla modella che fino a poco tempo fa (e prima che lui si innamorasse di Margherita Zanatta, con lui nella Casa) era la sua fidanzata. I due non si erano più incontrati da quando Andrea era stato scelto come concorrente del GF e dopo la scoperta da parte di lui dei tradimenti di lei le loro strade si erano divise per forza di cose.

Sono contento che questa brutta storia, nata in televisione, finalmente si concluda e sempre in tv. Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è con Margherita … non mi fa effetto rivederla. Queste le parole di Cocco, sagge e ponderate come al solito. Ed è stato quindi Verissimo a dare la possibilità a entrambi di chiarirsi e dirsi addio definitivamente, nonostante Szilvia abbia dichiarato di provare ancora forti sentimenti per il modello italo-giapponese.

A seguire la Toffanin ha chiacchierato con Rosanna Lambertucci, ascoltando interessata i consigli di lei per l’imminente prova costume. Con Alfonso Signorini (il re del gossip) che si è destreggiato fra le ultime news dei neo sposi William e Kate e le anticipazioni del matrimonio di Alberto Di Monaco. Con Cristiano Malgioglio, Marina Emanuela Saia, gli Zero Assoluto, Giusy Versace e Lucia Ocone insieme a Christiane Filangeri, protagoniste de I Liceali.

Inoltre ci ha regalato una lunga intervista al “sempreverde” Alberto Tomba, che abbiamo trovato informissima e con la voglia di raccontarsi che fino ad ora non avevamo mai riscontrato.

Se per caso vi siete persi tutto questo e volete recuperare, sappiate che potete rivedere le puntate di Verissimo (o anche solo delle clip estrapolate durante la trasmissione e che riprendono i fatti salienti) su Video Mediaset, inserendo il titolo del talk show nell’apposito motore di ricerca, oppure visitando il sito ufficiale del programma www.verissimo.mediaset.it che vedrete vi ricondurrà automaticamente a Video Mediaset appena cliccherete su un video qualsiasi delle puntate a disposizione.

Buon sabato e buona visione!