Violetta Serie Tv Programmazione Rai Gulp: alle 19:30 tutti i giorni!

violetta-seconda-stagione-anticipazioni-dal-10-al-14-giugno

Violetta è un’adolescente che ama l’amore e la musica… Non la conoscete? Scopritela su Rai Gulp, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19:30. E’ l’ora giusta, appena tornati dal mare, per scoprire le note emozionanti di Violetta e questa serie interamente dedicata ai teens!

Dopo aver viaggiato per l’Europa, Violetta torna nella sua città natale, Buenos Aires, pronta a crescere, ad innamorarsi, a trovare un senso alla sua vita, anche nella musica!

Germàn è un padre molto protettivo che ha chiuso Violetta in una gabbia dorata per paura che crescesse e che potesse andare incontro allo stesso, tragico destino che colpì la madre, morta in un incidente quando Violetta era ancora molto piccola. La madre, fra l’altro, aveva una voce soave, la stessa melodiosa voce di Violetta. Una cantante nata che ancora non è conscia della sue doti e che, per il momento, esprime l’amore per la musica unicamente tramite gli assoli al pianoforte. Ma riuscirà Germàn ad impedire che il destino faccia il suo corso?

Violetta non solo si troverà al centro di un triangolo amoroso, ma, a Buenos Aires, scoprirà l’amore per il canto ed entrerà a far parte dell’accademia 21! Una serie latina e, dunque, colorata e solare, amatissima anche dai giovanissimi nel nostro paese! A proposito, sapevate che il cast di Violetta sta per giungere nel Belpaese? No? Che state aspettando? Da Buenos Aires, con furore, è arrivata una giovane cantante piena di talento e di voglia di vivere! V’innamorerete della sua voce e della sua personalità!

httpV://www.youtube.com/watch?v=wFiScC6QZ0Y