White Collar 3 Stagione: dal 6 febbraio in onda ogni lunedì su Fox

whitecollar_01

Il 6 febbraio 2012 su Fox, al canale 111 della piattaforma Sky, tornano le avventure dei protagonisti di White Collar, con degli episodi inediti della terza stagione. Sarà quindi possibile rivedere Neal Caffrey (Matt Bomer) il truffatore e l’agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay).

In queste nuove puntate, il loro rapporto verrà messo a dura prova dai sospetti di Peter che crede Neal colpevole di aver rubato delle tele preziose, sostituendole con dei falsi nel sottomarino che è esploso durante l’ultimo episodio della seconda stagione. Nel frattempo Tim DeKay e Matt Bomer hanno parlato della seconda parte della terza stagione di White Collar che sta andando in onda in America.

La storia riprenderà da dove era stata interrotta, poi a fine episodio ci sarà un altro cliffhanger. Il rapporto tra Peter e Neal sarà talmente teso che ci sarà, ad un certo, punto un confronto fisico. L’obiettivo comune che sarà quello di salvare Elizabeth, li frenererà. Neal è conscio del fatto che Peter ha bisogno di lui.

Peter è spaventato all’idea che la sua amata muoia e ce l’ha con Neal perché pensa che sia a causa della sua superficialità se Elizabeth è in pericolo. La domanda che Neal si farà negli ultimi episodi della stagione è quella che si è fatto anche durante tutta la stagione: “Devo restare o devo andare via”.

Dopo i papà di Rachel, sta per arrivare anche il fratello di Blaine. Nella terza stagione dello show ci sarà anche Loe Manganiello: la star di True Blood che apparirà nelle vesti di Ben Ryan, un truffatore uscito di galera che va a vivere vicino a Peter ed Elizabeth attirando l’attenzione di quest’ultima.