Wild Oltrenatura 2012: il 10 gennaio torna, ancor più selvaggio!

analisiauditelwild

Wild, il programma più selvaggio della televisione italiana, tornerà il 10 gennaio 2012. Niente paura, gli ingredienti di questo affascinante viaggio nella natura estrema, non è cambiata. Cos’è mutato, allora? Beh, se vi dicessi che Fiammetta Cicogna, nella nuova edizione, si è inoltrata in luoghi impervi e pericolosi, sperimentando la vita del survivor, al pari di Bear Grylls? Ha scoperto la dura vita del deserto, della giungla ed ha guadato paludi infestate da coccodrilli.

Insomma, altro che semplice conduttrice buona solo a far da sfondo alle intricate avventure “della foresta”! Fiammetta Cicogna si è gettata, anima e corpo, in quei filmati che, sino ad ora, ha sempre lanciato da un comodo e caldo studio! Ma la paura non sembra cosa che la riguarda.

Tenace ed avventurosa, si dimostra sempre più la scelta più azzeccata per la conduzione di un format selvaggio e border line!  La nostra cara Fiammetta ha confessato, in una recente intervista, di aver sperimentato la vita di un vero survivor, con tutte le difficoltà che presuppone. Una tra le tante? La ricerca di cibo! Nella natura selvaggia ed impervia (e Bear c’insegna) bisogna accontentarci di ciò che madre natura ci regala, senza fare troppo gli schizzignosi! Fiammetta non ha disdegnato un bel piatto di… Larve e solo per questo ha tutta la mia stima!

Avreste il coraggio di abbandonare ogni comfort e lasciarvi guidare solo dal vostro istinto, in un’avventura priva di certezze e fitta d’imprevisti? La Cicogna ammette: “Sono stata a contatto con i serpenti ed ho incontrato un ghepardo!”. Niente terrorizza la spigliata protagonista del format senza limiti e ci sembra più che giusto!

Incontri ravvicinati con animali pericolosi; domatori che rischiano la vita per un morso quasi letale; attacchi uomo-animale da cardiopalma, classifiche degli esseri più letali del mondo! Un calderone di adrenalina, gusto per l’avventura e per la natura “allo stato brado” che continuerà ad appassionarvi per un’intera e nuovissima stagione! Non perdete Wild, il viaggio oltrenatura, l’unico che tenta di oltrepassare i limiti umani della sopravvivenza, dal 10 gennaio 2012, su Italia Uno!