William e Kate film Una Favola Moderna in tv

william-Kate-una-favola-moderna1

Mentre attendevamo con ansia e curiosità l’evento dell’anno, ossia il matrimonio del principe William con Kate Middleton, Rai Uno trasmetteva già (due giorni prima della cerimonia) il film dedicato al loro amore, dal primo incontro fino al fidanzamento e alla decisione della data di nozze.

William & Kate Una Favola Moderna, così si intitola la pellicola diretta da Mark Rosman che narra appunto dei 9 anni di love-story fra l’erede al trono e la sua (ormai) dolce mogliettina.

Tutto è iniziato nel 2002 fra i banchi di scuola della St. Andrews University, com’è capitato quasi a chiunque chi prima e chi dopo. Ma loro non erano affatto due persone “qualunque” e da subito l’attenzione per questo nuovo e tenero sentimento è piombata su William e Kate a mo’ di condor, pressandoli e non lasciandoli più realmente “soli” in questa storia che ha coinvolto tutto il Regno Unito e oltre.

Per interpretare i ruoli principali di questo movie per la tv sono stati reclutati due attori piùttosto somiglianti ai veri protagonisti: Nico Evers Swindel, decisamente più carino del vero principe (con tutto il rispetto) e già adocchiato in serie famose come Law & Order e NCIS, e Camilla Luddington, forse meno appariscente e luminosa della vera Kate e vista solo in CSI.

Il film, realizzato in HD, verrà distribuito in dvd la settimana entrante allegato alle riviste TV Sorrisi E Canzoni e Chi, per la gioia dei fan della coppia e di tutti coloro che amano collezionare “documenti” che narrino di un particolare evento.

Avendo inoltre seguito in diretta su Rai Uno il matrimonio in questione e continuando a sentirne parlare in quasi tutte le trasmissioni, con tanto di video, interviste e notizie in esclusiva sui retroscena, non possiamo far altro che augurare ogni felicità a William e Kate, sperando per loro che la vita di corte e l’assedio dei media non mini troppo alla loro vita privata…