Wimbledon 2011 Sky: sei canali a tema per non perdervi neanche un match!

wimbledon

Con Sky sport, il divertimento per tutti gli amanti del grande tennis è assicurato ed interattivo. Wimbledon, la più importante competizione internazionale di alto livello per i tennisti di tutto il mondo, ha preso il via oggi alle 13, ma i match all’ultimo tiro di racchetta non vi abbandoneranno sino al 3 luglio. Come fare dunque per non perdere la magia del tennis più prestigioso? Basta un decoder Sky ed un abbonamento a Sky Sport. Il resto lo farà Sky. Sì, avete capito bene: i canali di Sky sport dal numero 203 al numero 208 assumeranno il nome della celebre competizione (da Wimbledon 1 a Wimbledon 6) per una panoramica a 360° su tutte le gare più importanti. Ovviamente, si tratterà di dirette ed, oltretutto, con una trasmissione in alta definizione! Cosa volere di più?

Pensate che la tecnologia di Sky non vi riservi ulteriori sorprese? Beh, vi sbagliate, pensate che sarà possibile consultare un’interfaccia interattiva che vi mostrerà le anteprime di ben 6 match in contemporanea, che si ridurranno a 4 solo nella fase finale del torneo. Avete presente poi la possibilità di Sky di avvertirvi, ad esempio, riguardo l’inizio di un programma da voi precedentemente selezionato? Adesso questa funzionalità assume i connotati “sportivi”. Con Match Point Alert e Set Point Alert sarà impossibile annoiarsi durante incontri senza colpi di scena! Perché questo “allarme” desterà la vostra attenzione sui match più caldi del campionato, indicandovi il canale nel quale sono trasmessi!

Se poi non volete farvi mancare nulla, Sky vi offre anche un approfondimento in grado di allargare la vostra visuale verso angoli imperscrutabili del campo. In quel caso, nessun angolo sarà troppo lontano dai vostri occhi attenti, nessun centimetro del campo sarà fuori dalla vostra portata e nessun punto a bordo linea sfuggirà ai vostri occhi di appassionati!

Il possedere un televisore 3d vi sarà estremamente utile durante la trasmissione della competizione. Sky offrirà a chi lo possiede la possibilità di accedere alla finale in versione tridimensionale, per un’esperienza ancor più realistica e coinvolgente! Le voci di Laura Golarsa e Massimo Marianella ci accompagneranno in questo epilogo televisivo senza precedenti. Qualche nome che vedremo sul campo? Serena Williams, Rafael Nadal, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Potito Storace. Per tutto il resto, c’è My sky HD!