X Factor Casting 2013: Come Partecipare?

xfactor1

Possedete l’X Factor? Se siete convinti che il mondo della musica abbia bisogno della vostra vocalità e della vostra presenza scenica dovete assolutamente proporvi per i casting di X Factor 7, una settima edizione, nuovamente targata Sky che, probabilmente, non vanterà la presenza di Morgan, volto storico del programma dall’esordio in Rai. Un’assenza che peserà a livello di ascolti? Certi, invece, Elio e Simona Ventura. Pare che neanche Arisa partecipi alla settima edizione. Chi andrà a sostituire l’eclettico musicista e la delicata cantante?

Intanto, non perdete tempo… Raggiungete il sito http://xfactor.sky.it/casting/ e, dopo esservi iscritti a Sky, compilate il form per candidarvi ai Casting di X Factor 2013! Inserisci i tuoi dati personali nel form e sarai poi contattato dalla redazione per eventuali provini live nella città più vicina. Puoi partecipare ai casting, con il consenso dei genitori, anche se possiedi dai 16 ai 18 anni! Potresti far parte della sezione Under 18, una sezione che ha già sfornato numerosi talenti della musica…

Ti senti pronto? Hai studiato tanto per realizzare il tuo sogno o ti senti un talento naturale? Qualunque sia il motivo, non lasciarti sfuggire l’occasione di sfondare nel mondo della musica. Però, mi raccomando: sii certo di possedere realmente i requisiti per intraprendere una carriera musicale. I talenti incompresi sono sempre all’erta… In fondo, se il talento c’è, è sempre comprensibilissimo da chi se ne intende!

Allora, seguirete, almeno da telespettatori, la settimana edizione di X Factor? Cosa cambiereste del format? Vi ha stufato o secondo voi è ancora un formato giovane e convincente?

xfactor1