You & Me, questo il nome dell'ultimo nato a Sky

you & me

Apre i battenti domani, 4 aprile, il canale 139 che si chiamerà You & Me, ultimo nato in casa Sky e dedicato all’intrattenimento leggero.

In questi giorni è già stato possibile sintonizzarsi sul canale in questione visionando così i promo e i trailer dei programmi che andranno in onda a partire da domani. E non si tratta di sceneggiati, telefilm e cose simili. I protagonisti saranno persone comuni alle prese con la vita reale.

Guidato dal Managing Director David Bouchier You & Me ha stretto un contratto con la Zodiak Rights per la vendita di 150 ore di contenuti di unscripted entertaiment, ossia reality show, game show, talk show, talent show, documentari e interviste. Una vera mamma per gli appassionati del genere.

Si parte la mattina presto con ginnastica e fitnes passando poi ai programmi che ho elencato sopra come Faking It, The Pick Up Artist, Real World Brooklyn, So You Think You Can Dance e arrivando a occupare la serata con Presenze, Dead Famous e Misteri Irrisolti. Senza dimenticarsi trasmissioni quali Soundtrak For My Life dove tra interviste e notizie si indaga sul dietro le quinte della vita di artisti famosi.

Troveremo anche la sempre presente Natasha Stefanenko che bella e solare accompagnerà uomini e donne attraverso un processo di ringiovanimento all’interno della trasmissione 10 Anni Più Giovane.

Vorreste forse perdervi un appuntamento del genere? Non credo proprio. Mano al telecomando, allora!