Zelig 2012: ospite Michelle Hunziker per rianimare il cast sottotono?

capture_20110114_225759

Questa sera, venerdì 20 gennaio 2012 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la 100° puntata di Zelig, il varietà comico ideato da Gino&Michele con Giancarlo Bozzo e condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Questa sarà una puntata speciale che vedrà il ritorno di molti comici che hanno fatto la storia del cabaret più seguito della televisione e ci sarà anche la prima conduttrice che affiancava Bisio, Michelle Hunziker.

Nove anni dopo la prima puntata, andata in onda il 20 gennaio 2003, Zelig torna con nuovi comici, ma soprattutto con quelli che in tutti questi anni ne hanno decretato il successo.

Michelle si esibirà in una rivisitazione di Diamons are girl’s best friend, interpretata da Marilyn Monroe, mentre sul palcoscenico degli Arcimboldi ci saranno anche Anna Maria Barbera (Sconsolata), Ale&Franz, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Fabrizio Fontana (James Tont), Marco Della Noce, Leonardo Manera, Nicola Savino (e il suo Galeazzi), Flavio Oreglio, Max Pisu (Tarcisio).

In occasione dell’uscita al cinema di Benvenuti al nord, sarà ospite anche l’attore e comico Alessandro Siani che interpreta la pellicola sequel del campione di incassi Benvenuti al sud uscito lo scorso anno. L’orchestra è affidata come sempre a Paolo Jannacci che con Rocco Tanica accompagnerà Michelle nei suoi numeri.

Per tutti coloro che utilizzano il servizio Premium Play, è possibile rivedere la prima puntata di Zelig oltre a tutte quelle dell’edizione attuale. Una grande festa per celebrare degnamente e in allegria le 100 puntate di Zelig che questa sera inizierà con gli sketch del simpatico Gabriele Cirilli. Non perdetelo!