Amici, gli ascolti tv terza puntata Aprile 2014
Terza puntata, terza vittoria per Amici che ieri si è aggiudicato ancora una volta il miglior risultato del sabato sera sia in share sia in valori assoluti, ottenendo il 20.27% di share pari a 4 milioni 328 mila telespettatori, nonostante la finale del baby talent di Rai Uno e la partita di Serie A disputata tra Roma e Atalanta.
Il talent show, oltre che in Tv spopola sul web: sono diverse le piattaforme (twitter, instagram, witty Tv, spotify, facebook, etc…), che raccontano il prodotto fidelizzando sempre piu’ un’ampia la gran parte del pubblico giovane.
Infatti a riprova di quanto suddetto sul target commerciale 15-34 anni “Amici” svetta al 28.66% di share lasciando Raiuno con la finale di “Ti lascio una canzone” con una share del 8.67%.
In questa terza puntata la squadra di Miguel Bosè recupera vincendo entrambe le manches: sono infatti la dance crew Knef e la ballerina Federica della squadra di Moreno ad abbandonare la gara.
La sfida per la vittoria torna in parità con 5 allievi per la squadra Blu e 5 allievi per la squadra Bianca.
“AMICI” CONTINUA A MANTENERE IL PRIMATO DI SHOW PIÙ VISTO DELLA STAGIONE CON IL 20.27% DI SHARE PARI A 4 MILIONI 328 MILA TELESPETTATORI PER LA TERZA SETTIMANA CONSECUTIVA SI AGGIUDICA IL MIGLIOR RISULTATO DEL SABATO SERA E BATTE RAI UNO IN SHARE E IN VALORI ASSOLUTI
QUESTA VOLTA E’ MIGUEL BOSE’ AD AVERE LA MEGLIO: ESCONO DUE ELEMENTI DELLA SQUADRA BIANCA LA DANCE CREW KNEF E LA BALLERINA FEDERICA

- Scrittore e Blogger