Vite Straordinarie Rete 4 Papa Giovanni Paolo II

Il 30 aprile la trasmissione Vite Straordinarie dedicherà una puntata speciale alla figura di Papa Giovanni Paolo II, in vista della sua beatificazione.

Il programma, come sappiamo, è dedicato ad alcune delle più note e importanti personalità del Novecento (e non solo) e narra appunto attraverso notizie, filmati e interviste l’esistenza di uomini e donne che in qualche modo hanno fatto la Storia.

In diretta dal Circo Massimo la conduttrice Elena Guarnieri seguirà con noi e per noi la veglia di preghiera, durante la quale sono previsti collegamenti con alcuni santuari sparsi nel mondo e con il Papa Benedetto XVI per un messaggio a tutti i fedeli.

Nel corso della serata, come sempre accade, ci saranno ospiti illustri e per questa speciale occasione facente parte del mondo ecclesiastico. Non mancheranno, però, anche volti noti dello spettacolo particolarmente legati a Papa Giovanni Paolo II, nonchè persone “comuni” che da parte sua hanno avuto la grazia di ricevere guarigioni miracolose.

Avremo quindi l’oppurtunità di conoscere ancora più a fondo la vita di Papa Wojtyla, ripercorrendo molte tappe fondamentali a partire dalla sua gioventù, quand’era “solo” un semplice sacerdote.

Non mancate a questo unico e imperdibile appuntamento!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica